Cos'è
Secondo lei è la narrazione, dal punto di vista femminile, delle dinamiche nascoste che regolano i rapporti all’interno di una coppia. L’amore, che dovrebbe essere un luogo sicuro e sano, diventa un silenzioso campo di battaglia in cui fraintendimenti, bisogni e necessità si confondono e affondano in un pantano inevitabile di aspettative tradite e promesse sistematicamente rimosse, imprigionando i due protagonisti in ruoli precisi e precari, mentre bramano soltanto di essere accettati.
Una storia che invita a riflettere su come la società condizioni le donne e gli uomini nelle loro scelte fondamentali e nei loro legami più intimi.
Con Caterina Guzzanti e Federico Vigorito
Info: www.teatroastrabim.it (sito esterno)
info@teatroastrabim.it - info@approdicinema.com
Tel. 351.5365686
A chi è rivolto
Adulti
Date e orari
12 dic
12
dic
Costo
Intero: €25
Ridotto: €20
(Over65, Under18, studenti universitari con tesserino in corso di validità, YoungER card, tesserati 4/terzi APS, soci Romagna Banca)
Biglietti: (sito esterno)www.teatroastrabim.it/biglietteria
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 09:21